Dopo la grande partecipazione civica ai Laboratori di Immaginario Collettivo della scorsa primavera, tre appuntamenti aperti alla comunità per continuare la co-progettazione del nuovo Parco del Castello di Lisio. Insieme al team progettuale di GRRIZ si discuteranno le scelte funzionali del progetto promosso da Fondazione CRC e si lavorerà alla definizione dei nomi di spazi ed elementi del parco, connessi alla memoria collettiva e ai suoi usi futuri.
Gli incontri si terranno giovedì 11 dicembre, lunedì 29 dicembre e mercoledì 7 gennaio, dalle 18 alle 20, presso la Biblioteca di Lisio (CN), in Valle Mongia.
Durante l’evento verranno effettuate riprese audio e video al fine di realizzare materiali informativi e promozionali. Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del regolamento europeo 679/2016. Il titolare del trattamento è la fondazione cassa di risparmio di Cuneo e gli interessati potranno rivolgersi per qualunque informazione e per l’esercizio dei propri diritti al data protection Office all’indirizzo dpo@fondazionecrc.it. Informativa completa al seguente link scopri l’informativa sulla privacy>
Bosco di Lisio
Bosco Lisio
Attualmente è in fase di consolidamento.