Via Luigi Gallo 1 – 12100 Cuneo (CN)
Piano interrato
L’atrio del caveau è stato trasformato in una biblioteca e sala lettura per approfondire e studiare i temi legati al territorio.
Piano terra
Un’area 0-18 per laboratori, giochi e spazi per lo studio o il lavoro, pensata per stimolare la creatività e l'apprendimento in un ambiente informale.
Piano terra
Una zona aperta al pubblico per lo studio, la lettura e il lavoro, pensata per offrire un ambiente accogliente e informale.
Piano Terra
Un'area esterna per giocare, incontrarsi e studiare che ospita "Il Terzo Paradiso dei Talenti" di Michelangelo Pistoletto, aperta a tutti per la fruizione culturale e sociale.
Piano primo
Un’area dedicata a laboratori per tutti, al gioco, alle attività della Fondazione CRC e momenti di incontro e socializzazione per la comunità .
Piano primo
Un ambiente dedicato a enti, istituzioni e associazioni che promuovono attività formative e laboratoriali per scuole, ragazzi, genitori e adulti.
È allestita con banchi mobili che si possono disporre sia in linea per seminari e incontri frontali, sia ad isole per attività laboratoriale e cooperativa.
Piano primo
Un laboratorio di robotica per bambini e ragazzi a partire dagli 8 anni, volto a stimolare lo sviluppo delle competenze tecnologiche e innovative.
La Città dei Talenti è uno spazio pensato e strutturato a misura di bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni. Offre loro opportunità e risorse per sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità e per raccogliere informazioni utili a conoscere il mondo delle professioni che li circonda.
Piano secondo
Un centro di competenze che offre attività didattiche innovative, interdisciplinari e ad alto impatto sociale, creando un hub di sperimentazione per l’innovazione educativa.
Piano terzo
Un’esperienza educativa che permette ai bambini di esplorare diverse professioni, sviluppare competenze e confrontarsi con gli altri su punti di forza e talenti.
Piano terzo
La Città dei Talenti è uno spazio pensato e strutturato a misura di bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni.
Offre loro opportunità e risorse per sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità e per raccogliere informazioni utili a conoscere il mondo delle professioni che li circonda.
Piano terzo
Un luogo di ascolto, incontro e riflessione.
È uno spazio dedicato a colloqui individuali o attività in piccoli gruppi per il benessere, la crescita e l'orientamento.
Piano quarto
Un luogo di dialogo e apertura alla comunità , una sala ampia con una terrazza con vista sull'arco alpino.
Questo spazio è nato per ospitare eventi formativi, convegni, incontri e esperienze didattiche.